martedì 16 marzo 2010

Zero Limits di Joe Vitale; eliminare i blocchi mentali

Nel libro Zero Limits Joe Vitale insieme a Ihaleakala Hew Len presentano uno straordinario metodo hawaiano di pulizia interiore.
Se sei stressato per il troppo lavoro, ma ti accorgi che il successo professionale non arriva, se ritieni di mettercela tutta ma ti sembra di non andare da nessuna parte, forse il problema potrebbe essere dentro di te, non all’esterno.

Il sistema presentato in Zero limits è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli o blocchi subconsci che impediscono alla persona di raggiungere ciò che vuole nella vita.
Immagina di dimenticare tutti gli errori passati, di cominciare di nuovo senza nozioni preconcette e di vivere una vita piena e felice.

In effetti, come sostiene Joe Vitale, tutto è possibile quando guardi il mondo libero da blocchi mentali.
C’è veramente da crederci, se sostenuto da una persona che viveva in condizioni di senzatetto e in totale povertà, ed ha creato tanta ricchezza per se stesso e per gli altri.
Oggi Joe Vitale è considerato uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
E’ uno dei protagonisti del film The Secret, è presidente di due società è autore di numerosi libri sui principi de successo e dell’abbondanza, tra cui il bestseller internazionale The Key.

Nessun commento: