lunedì 1 marzo 2010

Come raggiungere la felicità e il successo – le sette leggi spirituali del successo



Siete convinti che il successo sia sempre frutto di un duro lavoro e di un’attenta pianificazione?
Ho avuto la fortuna di conoscere tante persone nei miei percorsi di crescita spirituale, tra queste una mia cara amica un giorno mi regalò un saggio di
Deepak Chopra le sette leggi spirituali del successo. Sono infinitamente grato a Emma che mi ha dato l’opportunità di conoscere il pensiero di Deepak Chopra.

Egli sostiene che per
raggiungere la felicità e il successo, basta imparare a vivere in armonia con i sette principi che governano la creazione, dalla legge del Karma a quella del Dare, dalla legge del Distacco a quella del Minimo Sforzo.
Applicando
le sette leggi spirituali del successo nella vostra vita fioriranno spontaneamente prosperità e abbondanza, equilibrio interione e un profondo senso di appagamento.
Vorrei evidenziarvi la seguente citazione:

Il vero successo è l’esperienza del miracoloso, lo schiudersi della divinità dentro di noi, la sua percezione in ogni luogo, in ogni cosa: negli occhi di un bambino, nella bellezza di un fiore, nel volo di un uccello. Quando cominceremo a vivere la nostra esperienza come espressione miracolosa del divino - non in maniera saltuaria, ma continua – capiremo il significato reale del successo.

Nessun commento: