venerdì 12 marzo 2010

Sapete di essere ricchi? Scoprite come raggiungere la ricchezza

Sei nato ricco di Bob Proctor e sicuramente uno tra i più importanti libri che ho letto riguardanti il raggiungimento della ricchezza economica.
L’autore è sicuramente uno dei personaggi più saggi, capaci e autorevoli insegnanti motivazionali viventi.

In questo libro appassionante,
Proctor ha concentrato e messo generosamente a disposizione dei lettori il meglio della sua impressionante competenza riguardo ai percorsi per ottenere successo è prosperità.
Sei nato ricco
ci spiega quando sia semplice e alla nostra portata superare gli ostacoli e le difficoltà che ci hanno impedito finora di raggiungere i risultati che desideriamo.

Capitolo dopo capitolo,
Proctor ci accompagna con grande perizia al superamento dei dubbi e delle debolezze che ci impediscono di realizzare le mete più ambite e straordinarie.
Sei nato ricco rispecchia perfettamente le straordinarie capacità comunicative e formative di Bob Proctor e ci fornisce tanti preziosi suggerimenti e stimoli, utili a rendere reali e concreti i nostri sogni e desideri.

Cha ha visto il film
the secret sarà stato sicuramente impressionato dalla chiarezza e dalla determinazione con cui si esprimeva Bob Proctor. Vi consiglio di vedere anche il film se non l’avete ancora visto, perché come il film Bleep che ho presentato prima sul blog, anche the secret apre veramente la mente.

Nessun commento: