martedì 15 giugno 2010

i Segreti della Mente Milionaria; T. Harv Eker

Ciao a tutti,

tra i tanti libri di crescita finanziaria che ho letto, i Segreti della Mente Milionaria di T. Harv Eker e Padre Ricco Padre Povero di Robert T. Kiosaky, sono i più importanti da leggere è studiare per chi vuol raggiungere l’indipendenza finanziaria.

Se avete fatto di tutto per migliorare il vostro benessere finanziario comprando libri, videocorsi ebook e altro e non vedete risultati concreti nella vostra vita, vi consiglio di leggere i Segreti della Mente Milionaria.

Come sostiene T. Harv Eker, se il vostro “modello finanziario” subcosciente non è “orientato” al successo, non c’è niente di quello che imparerete, saprete o fate, che possa fare realmente la differenza.

E’ inutile continuare a spendere una valanga di soldi se non si orienta il modello finanziario al successo.

I vari condizionamenti e influenze ricevute nell’infanzia forgiano il nostro modello finanziario e generarono pensieri e abitudini di auto sconfitta.

La cosa importante di questo libro e che non riguarda l’apprendimento, quanto piuttosto il “disapprendimento”!

E’ importante iniziare a essere consapevoli come il vostro vecchio modo di pensare e agire vi abbia portato nel punto in cui vi trovate ora.

Com’è il vostro modello finanziario?

Scopritelo leggendo i Segreti della Mente Milionaria, e se applicate i principi del libro potete cambiare radicalmente il vostro modo di pensare e cambiare la vostra esistenza.

Nessun commento: