venerdì 4 giugno 2010

Alimentazione e gruppo sanguigno; Peter J. D’adamo

Forse non tutti sono consapevoli quanto sia importante il rapporto tra alimentazione e guppo sanguigno.

Noi siamo non solo quello che pensiamo ma anche quello che mangiamo, la salute fisica non è scollegata dal benessere mentale e viceversa, infatti, mangiare alimenti non affini al nostro organismo, che ci tolgono energia, è dannoso al nostro stato di benessere.

Hai mai sentito parlare del metodo di alimentazione basato sul gruppo sanguigno?

Io l’ho scoperto leggendo il libro L’alimentazione su misura di Peter J. D'adamo.

Come sostiene il Dottor Peter J. D’adamo nel libro, il gruppo sanguigno è la chiave che schiude la porta sui misteri della salute, della malattia, della longevità, della vitalità fisica ed emozionale. Esso influenza la nostra suscettibilità nei confronti delle malattie, le scelte alimentari e il tipo di attività fisica che dovrebbe essere praticata.

Leggendo questo libro imparerete le correlazioni che esistono tra gruppi sanguigni, dieta e stile di vita. Ciò vi consentirà di fare delle scelte che vi aiuteranno a vivere meglio.

Imparerete a individuare i cibi che sono dannosi alla vostra salute, che contribuiscono a farvi ingrassare e che vi espongono al rischio di sviluppare malattie croniche.

Il sangue non si limita a fornire al nostro organismo le sostanze nutritive di cui si ha bisogno per funzionare a dovere, ma è anche un mezzo per ottenere una salute migliore.

Nessun commento: